anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Ricordati di me”, alla scoperta di due scrittori che (forse) vi faranno sognare.

Ricordati di me” è il titolo di un romanzo in uscita il prossimo 11 Dicembre per Newton Compton Editori. Gli scrittori sono una coppia e la storia appare molto affascinante, ma scopriamola insieme.

Ricordati di me di Karina Halle e Scott MacKenzie

Sinossi.

Ho avuto una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che per lui a malapena esistessi non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ironico il fatto che mio padre, il produttore dell’etichetta musicale che aveva scoperto il suo talento, avesse tutto quel potere su di lui. Esattamente l’opposto di come mi sentivo io in presenza di Brad. E così ho cercato la mia opportunità di dimostrare chi fossi. Di essere ribelle. Di essere libera. Oggi è il giorno della mia audizione per il rimpiazzo del bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Ecco, forse adesso che si è accorto della mia presenza questo potrebbe rappresentare un problema…
Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere in un mare di guai.

Chi sono gli autori?

Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore” è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».

Scott Mackenzie è nato a Montreal ed è cresciuto nelle campagne dell’Ontario. Dopo aver vissuto una vita piuttosto avventurosa, cambiando diversi mestieri, si è finalmente stabilito in un’isola del Canada insieme a sua moglie, Karina Halle, e il loro cane. Quando non scrive fa il marinaio sulla sua barca, suona o si perde a fantasticare sulle prossime storie.

L’opera è già in preordine al seguente link: https://www.amazon.it/Ricordati-me-Karina-Halle-ebook/dp/B07FFHWNV7/ref=pd_sim_351_5?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07FFHWNV7&pd_rd_r=05249d26-8e7a-11e8-b858-bfd20c132733&pd_rd_w=WA0mS&pd_rd_wg=N2sfC&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=6946954921869226644&pf_rd_r=B65J5N4XBP1AZQ6BX0SS&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=B65J5N4XBP1AZQ6BX0SS

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Un pensiero riguardo ““Ricordati di me”, alla scoperta di due scrittori che (forse) vi faranno sognare.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...