anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Un sogno da favola”, il nuovo romanzo di Fabiola D’Amico.

Fabiola D’Amico è un’autrice che si è fatta apprezzare attraverso diverse pubblicazioni, tutte incentrate sui sentimenti, l’amore e in generale la tipica favola moderna. Il 9 Agosto, inoltre, uscirà il suo nuovo romanzo intitolato “Un sogno da favola”.

Un sogno da favola di Fabiola D'Amico

Sinossi.

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo…

L’opera è già in preordine al seguente link: https://www.amazon.it/sogno-favola-Fabiola-DAmico-ebook/dp/B07FFHZ8H2/ref=pd_sim_351_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07FFHZ8H2&pd_rd_r=eca7e398-8e7a-11e8-b7fe-0f07a580daa2&pd_rd_w=TR2iA&pd_rd_wg=Q6o3r&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=6946954921869226644&pf_rd_r=E50NMKQY0DAHP2T8R8DJ&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=E50NMKQY0DAHP2T8R8DJ

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...