anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Fino alla luna e ritorno”

Fino alla luna e ritorno” è un romanzo scritto a quattro mani dalle scrittrici Adelia Marino e Federica Alessi che escono il prossimo 14 Agosto con una storia pronta ad aprire una vera e propria serie intitolata “Heal Me”. Scopriamo insieme la trama.

Fino alla luna e ritorno di Adelia Marino e Federica Alessi

Sinossi.

Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell’NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c’è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?

Le autrici.

Adelia Marino è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato “Ogni giorno per sempre”, “Il mio segreto più dolce”, “E poi ho trovato te” e “Mai come te”.

Federica Alessi è nata a Rivoli, in provincia di Torino, nel 1981. Sposata e madre di un bimbo, gestisce con il marito uno studio grafico. Nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura, le sue due più grandi passioni. In borsa porta sempre un e-reader o un libro cartaceo, altrimenti non esce di casa.

L’opera esce il 14 Agosto, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/Fino-alla-luna-ritorno-Heal-ebook/dp/B07FKVX4BW/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1532449767&sr=1-1&keywords=fino+alla+luna+e+ritorno

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...