anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Non voltarti indietro mai”

Non voltarti indietro mai” è un romanzo della giornalista e scrittrice Tracy Buchanan che è stata già apprezzata per due opere precedenti “The Atlas of Us” e in particolare in Italia con “La sorella segreta” che ha riscosso molto successo.

La sua nuova opera dal titolo “Non voltarti indietro mai” esce il 23 Agosto per Newton Compton Editori e si preannuncia come un nuovo interessante successo.

Non voltarti indietro mai di Tracy Buchanan

Sinossi.

Anna Graves è appena ritornata al lavoro dopo la maternità e sta cercando di riabituarsi ai ritmi della radio, ma soprattutto sta cercando di riprendersi dalla recente separazione da suo marito. Il peggio, però, per lei deve ancora arrivare. Durante una passeggiata sulla spiaggia con la sua bambina, viene aggredita da un ragazzo. Anna è terrorizzata e reagisce istintivamente per proteggere sua figlia. Ma quando lui muore a causa delle ferite riportate, il mondo le crolla addosso. La polizia crede alla sua versione, ma i risultati dell’autopsia rivelano qualcosa di molto sinistro. E i media cominciano a concentrarsi sulla vicenda, facendola precipitare in una spirale di dubbi. Il precario stato mentale di Anna è ulteriormente minacciato quando riceve un messaggio di “Ofelia Killer”, un assassino a cui vengono attribuiti alcuni omicidi risalenti a venti anni prima: la scia di sangue si era interrotta con il suicidio del padre di Anna. La donna è davvero innocente come dice di essere? E un omicidio è meno grave se è commesso per proteggere la propria bambina?

L’autrice.

Tracy Buchanan è una giornalista che scrive per il web e vive nel Sud-est dell’Inghilterra. Ha esordito nella narrativa con il romanzo “The Atlas of Us” e raggiunto il successo con “La sorella segreta”.

L’opera esce il 23 Agosto, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/Non-voltarti-indietro-Tracy-Buchanan-ebook/dp/B07DF67DJQ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1532450262&sr=1-1&keywords=non+voltarti+indietro+mai

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...