anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Con te e nessun altro”

Con te e nessun altro” è il secondo volume della “The Ivy Chronicles Series” della scrittrice Sophie Jordan. Il primo volume dal titolo “L’inizio del gioco” era uscito lo scorso 25 Gennaio.

Scopriamo insieme la trama di questa storia.

Con te e nessun altro di Sophie Jordan

Sinossi.

Emerson è nata con un dono. Sa flirtare, è a suo agio in mezzo alla gente in ogni circostanza e non ha mai trovato un uomo in grado di resistere al suo sorriso magnetico. Ha solo tre regole ferree da rispettare: mai mostrarsi vulnerabile, mai innamorarsi, avere sempre il controllo del gioco. Ma poi è arrivato Shaw. Incredibilmente sexy e completamente diverso dai colletti bianchi che Emerson frequenta di solito. La cosa peggiore è che sembra essere del tutto immune al suo fascino. Dopo averla salvata da una brutta situazione in un locale, infatti, non ha nemmeno accennato a provarci. Anzi. L’ha chiamata “civetta” e l’ha spedita a casa. Una sfida che Emerson non poteva non raccogliere: adesso la sua missione è farlo cadere ai suoi piedi. Quello che non si aspetta è che, se vuole vincere, dovrà essere disposta a infrangere tutte le sue regole. Improvvisamente, si scopre molto più coinvolta di quanto avrebbe mai potuto immaginare. E, per la prima volta nella vita, potrebbe ritrovarsi a desiderare qualcosa che non può ottenere.

L’autrice.

Sophie Jordan ha scritto il suo primo libro alle superiori. Dopo la laurea in Inglese e Storia, ha fatto l’insegnante per diversi anni e poi, dopo la nascita del primo figlio, ha lasciato il lavoro e ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Meno di tre anni dopo, il suo primo romanzo è balzato tra i bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato “L’inizio del gioco.

L’opera esce il 27 Agosto, ma è già in preordine a questo link: https://www.amazon.it/nessun-altro-Ivy-Chronicles-Vol-ebook/dp/B07FT9LL28/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1532450953&sr=1-1&keywords=con+te+e+nessun+altro

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...