Chiacchieriamo, Consigli librosi, Recensioni

“La conquista dell’Indiano”, la recensione Pink.

La conquista dell’Indiano” è un romanzo avventuroso e romantico ambientato ai Caraibi nel 1700 circa.

La storia parte dalla voglia della giovane Guadalupe di lasciare l’Isola in cui è cresciuta per seguire il fratello Raul alla scoperta di nuove terre.

Quest’ultimo, infatti, ha preso il timone del vascello del padre che si occupava di commerci e scambi, prima di decidere che fosse arrivato il momento di lasciare il posto al figlio.

Guadalupe, che tutti chiamano semplicemente Lupe, vorrebbe avere la stessa libertà di suo fratello e decide di scappare, anche se le avventure che l’aspettano diventano davvero incredibili.

Può, secondo voi, una giovane e attraente bianca far perdere la testa a un indiano? La risposta è presto detta, ma non vi svelerò altro, anche perché se non conoscete le vicende, potere leggerle in quanto sono davvero molto ben scritte e appassionate.

La conquista dell'indiano di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

IL DUO BOIOCCHI – PIAZZA È UNA GARANZIA.

Il formidabile duo composto da Pamela Boiocchi e Michela Piazza è davvero una garanzia per chi, come me, ha iniziato a leggere le loro opere da tempo.

Vi assicuro che quando si comincia a leggerle non si può smettere: sono brave, preparate, talentuose, molto creative e frizzanti.

Le loro storie si alternano in ambiti e location diverse, in tempi e spazi lontani gli uni dagli altri e tutti molto affascinanti, in grado di far sognare il lettore, a dirla tutta.

Il loro stile è semplice ma molto ben costruito, si addice a storie che vogliano rivolgersi a un target di lettori molto ampio e soprattutto a chi ha fame di racconti rilassanti e piacevoli.

Per me acquistare loro opere è diventata una garanzia, in quanto non hanno mai deluso le mie aspettative in qualità di lettrice e posso consigliarle a chi ancora non ha avuto modo di leggerne le storie.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...