anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Just a crush” è il titolo del nuovo romance di Margherita Fray.

Margherita Fray è un’autrice che ho scoperto un po’ di tempo fa e un po’ per caso, grazie anche a un’amica, ma avevo notato la copertina e la trama del suo primo romance (“Teach me”) pubblicato dalla Delrai Edizioni sui social ed ero riuscita a leggerlo. Sono contenta di aver scoperto questa scrittrice perché ha un modo davvero fluente e intelligente di appassionare i suoi lettori e vorrei continuare a seguirla.

Con i tempi che corrono, tra l’altro, è diventato sempre più raro trovare libri che ti fanno appassionare alla storia, portandoti all’ultima pagina con il desiderio di volerne ancora, quindi non bisogna lasciarsi scappare gli scrittori davvero in gamba.

Il 10 settembre esce “Just a crush” il secondo, attesissimo romance di questa autrice e ve lo presentiamo con molto piacere.

Just a Crush di Margherita Fray
10 settembre 2018

Sinossi.

Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino.

Dall’autrice di “Teach Me”, Margherita Fray, una nuova storia d’amore travolgente, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia e la passione domina i pensieri.

Estratto.

«Non posso» confessò. Appoggiò un braccio allo sterzo, voltandosi verso di me. «Ci penserei. Ma se arrivassimo a quel punto, spero che non ti formalizzeresti per tanto poco.»
Dovevo scendere.

«No?» mi chiese incerto.

Lo fissai a occhi sgranati mentre ci pensavo: ma c’era una risposta giusta per quella domanda.
«Sono impegnata.»

E non volevo arrivare a quel punto.

«Lo so.»

«E non vado a letto con i ragazzini.»

Anche se in effetti avevo voglia di morderlo.

«Di questo sono meno sicuro» osservò divertito.

«Parlavo in generale.»

«Nemmeno questo mi convince molto.»

Trattenni il respiro per dieci secondi fissandolo. «Io vado» dichiarai.
Alex però mi afferrò il braccio. Guardai la sua mano stretta intorno al mio polso, stupita. «Ti va di entrare?» domandò precipitoso.

L’opera è già in preordine sia in formato ebook che cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Just-Crush-Margherita-Fray-ebook/dp/B07H5JV8XV/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1536413911&sr=8-2&keywords=just+a+crush

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...