anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“La madre perfetta”

La madre perfetta” è un thriller di Aimee Molloy che esce il 12 settembre per Giunti Editore.

Una storia particolare che terrà i lettori incollati alle pagine fino all’epilogo, un mistero e un’intricata vicenda da risolvere per comprendere i singoli personaggi e ciò che ciascuno cela nella loro vita.

Scopriamo insieme la trama.

La madre perfetta di Aimee Molloy
12 settembre 2018

Sinossi.

Si chiamano “May Mothers”, perché tutte hanno avuto un figlio nel mese di maggio. Ogni settimana si incontrano in un parco a Brooklyn con carrozzine e biberon al seguito, per scambiarsi consigli e confidenze: Francie, ansiosa e zelante; Colette, dalla vita insopportabilmente perfetta; Nell, manager in carriera incline a qualche drink di troppo; e infine Winnie, sensuale e misteriosa, l’unica madre single del gruppo. Nel tentativo di staccare dalla sfiancante routine, Nell convince Winnie ad affidare per una sera il piccolo Midas a una babysitter di fiducia e a raggiungere le amiche in un locale alla moda.
È il 4 luglio, fa un caldo infernale, il pub è affollato e scorrono fiumi di alcol. Ma qualcosa va terribilmente storto. Quando la babysitter chiama piangendo, per le giovani madri è l’inizio di un incubo: il bambino di Winnie è scomparso dalla culla, qualcuno si è introdotto in casa e l’ha rapito. E nel frattempo di Winnie si è persa ogni traccia: si è forse allontanata con quel bel ragazzo che le stava offrendo da bere? O c’è dell’altro dietro il suo strano comportamento?

Inizia una corsa contro il tempo per ritrovare il piccolo Midas: 13 giorni in cui tutto viene messo in dubbio e nessuno è immune al sospetto.

L’opera si troverà sui maggiori store on line e sia in formato ebook che cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/madre-perfetta-Aimee-Molloy-ebook/dp/B07GZ64TTY/ref=sr_1_3?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1536489681&sr=1-3&keywords=la+madre+perfetta

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...