anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“A marriage case” esce il nuovo romance di Catherine BC.

Il 21 settembre è il giorno del Cover Reveal di A marriage case” il nuovo romance di Catherine BC, una scrittrice che seguo, che stimo, che ammiro e leggo.

L’opera uscirà esattamente il 29 del mese e sono stata molto felice di leggerla in anteprima, perché potrò parlarvene in modo davvero esauriente anche grazie al Review Party a cui partecipa The Pink Cafè per sostenerla.

Intanto, però, parliamo di quest’interessante uscita, perché questa storia si prospetta come una delle più interessanti della stagione.

A marriage case di Catherine BC

Scopriamone insieme la trama.

Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate. Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas. L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.

Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.

L’autrice.

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile.

Katy Policante Catherine BC

Nell’agosto del 2013 ha autopubblicato “Sapore proibito” (Forbidden Trilogy), il suo romanzo d’esordio.

Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell’antologia “Natale e dintorni” edita dalla Alcheringa Edizioni.

Nello stesso periodo un altro suo racconto “Un nuovo inizio” è stato inserito nell’antologia “Halloween’s Novels”, curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon.

Nel gennaio del 2014, ancora da self publisher, presenta il racconto, “La sindrome di Stendhal”.

Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, “L’amore sa di tappo” è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un’antologia che è uscita il 16 dicembre 2014.

Sempre nello stesso giorno è uscito anche un suo racconto, “Samhain, la soglia” per la Delos Digital.

Il 13 maggio del 2015 un suo racconto “Pietre leggendarie” è stato pubblicato all’interno dell’antologia “Italia. Terra d’amori, arte e sapori” di EWWA.

Nell’agosto del 2015 ha auto pubblicato il secondo romanzo della Forbidden Trilogy, “Ricatto proibito”.

Nell’ottobre del 2015 è uscito “La più dolce tentazione”, un romance con sfumature erotiche edito dalla Rizzoli per la collana Youfeel.

Nel settembre del 2016 un altro suo racconto Riemergere dal passato” è stato inserito nell’antologia “Racconti dal Veneto”.

Dopo un periodo di inquietudine, il 20 ottobre del 2017 torna con il suo primo romanzo a quattro mani, “Scars – Frammenti di noiscritto con Emma Altieri.

Nel dicembre del 2017 pubblica un restyling dei primi due romanzi della Forbidden Trilogy in vista dell’uscita del terzo “Inganno proibito” il 22 gennaio 2018.

Il 26 febbraio 2018 pubblica “Changing”, una raccolta di racconti fantasy romance.

Il 29 settembre 2018 torna con un romance contemporaneo tratto da una storia vera, “A marriage case” edito dalla Galaxy Publishing.

La copertina e tutte le immagini promozionali sono state curate da Sherazade Sara Graphics.

Grazie all’autrice per averci consentito di partecipare a questa bella e interessante novità.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...