anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Lo spin-off che vi farà appassionare alle storie di Katy Kaise: Tommaso.

Premesso che è un’autrice esordiente ed è stata scoperta poco alla volta anche da me e che mi ha permesso di capire la psicologia dei suoi personaggi, attraverso le loro vicende con le prime due opere della serie “Passioni segrete”, Katy Kaise ci sta portando su un binario diverso con la nuova pubblicazione.

La prima opera “Prendimi tu” non mi aveva entusiasmata più di tanto, a essere sincera, mentre la seconda “Prendo te” mi ha fatto pensare che l’autrice avesse deciso di impegnarsi davvero, di affrontare la voglia di raccontare una storia buona e ho pensato che ne avesse tutte le prerogative, quindi mi ha fatto piacere rendermene conto.

Questa serie è interessante, senza dubbio, perché racconta in modo molto esplicito, ma diverso dai soliti, le voglie di una donna che sa il fatto suo e che ci fa conoscere gli uomini della sua vita: Mattia, Tommaso e Andrea. C’è un filo conduttore che unisce le vite di ogni personaggio e le rende protagoniste delle vicende che l’autrice racconta con parsimonia e passione.

Mi ha fatto molto piacere leggere in anteprima lo spin-off di questa storia: “Tommaso” in uscita oggi e al quale dedichiamo questa anteprima, ma ci sarà anche l’intervista all’autrice e ovviamente la recensione.

Scopriamo insieme la trama, intanto.

Cover Tommaso di Katy Kaise

Tommaso”

Non c’è redenzione per me.

Tommaso deve fare i conti con il suo passato.

Ha fatto soffrire Caterina e Mattia, ma loro non sono state le sole vittime del suo passato e del presente recente.

Ha vissuto all’insegna della violenza e della prepotenza, comportandosi da bullo e vivendo la sua esistenza sempre al limite.

In questa storia Tommaso si racconta.

Nella sua famiglia sono nascosti colpevoli, peccati e responsabilità, ma nella vita si può sempre scegliere chi essere e combattere per ciò in cui si crede.

Un evento scatenante mette tutto in discussione e per la prima volta Tommaso si trova ad affrontare un demone più feroce di lui.

Un ricordo.

Una memoria.

Qualcuno o qualcosa che lo ha portato sulla strada del non ritorno.

Dafne rappresenta uno spiraglio di luce, una roccia alla quale aggrapparsi per non cadere in un limbo senza uscita.

Lei è una ragazza semplice, genuina, all’apparenza innocente, capace però di mostrare forza e coraggio.

Lei può riuscire davvero a scalfire il cuore gelido di Tommaso?

Sono Tommaso De Grandi e vi racconto la mia storia.

L’autrice.

Katy Kaise è un’autrice emergente che pubblica con pseudonimo; “Prendimi tu” è stato il primo volume della serie “Passioni Segrete” pubblicato nel 2016. Nel 2018 ha pubblicato il secondo libro “Prendo te”.

Vive in una bella città del nord Italia in un appartamento che condivide con due cani e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Ama leggere ogni genere di libro, predilige il romance e le letture erotiche, ma si affaccia a ogni genere di testo. Nei suoi testi parla di amore, ma affronta anche tematiche importanti come il bullismo, argomento trattato nello spin off “Tommaso”, della serie “Passioni Segrete”.

La scrittura è sempre stato uno sfogo, ha scritto un diario in età adolescenziale, alcune poesie e diversi racconti, tra cui “Prendimi tu” rielaborato in occasione dell’esordio editoriale, nel 2016, diventato il primo libro della serie che l’ha fatta conoscere per la prima volta al pubblico dei lettori.

Contatto dell’autrice: caterinakaise2016@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/katykaiseautrice/?skip_nax_wizard=true

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...