anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Esce “Inconciliabili”, il nuovo romance di Mariella Mogni.

Mariella Mogni è una scrittrice che molti di voi conosceranno per essere di talento e di grande qualità così come le sue opere letterarie che hanno appassionato e sorpreso tanti lettori, incitandoli a seguirla e ad apprezzarne le tappe della carriera.

Oggi vi presentiamo la sua nuova uscita: “Inconciliabili”, un romanzo che ho avuto l’onore di leggere in anteprima e che noi del Pink saremo tra i primi a recensire, perché lo merita davvero.

Inconciliabili di Mariella Mogni

Ecco la sinossi e la copertina.

«Avevo un sogno, ricordi? Sono venuto a realizzarlo. Ne avevo molti altri cui ho dovuto rinunciare, progetti che riguardavano anche te. Non ti permetterò di distruggere anche questo. Sono tornato per rimanere, dovrai fartene una ragione, affari tuoi se la mia presenza ti disturba.»

Che cosa accade quando la persona che non hai mai smesso di amare torna di prepotenza nella tua vita?

L’amore tra Beatrice e Davide è stato importante, sarebbero ancora insieme se un evento grave e imprevisto non li avesse allontanati.

Davide l’ha tradita, imbrogliata, le ha nascosto un terribile segreto, ma lei non è mai riuscita a liberarsi dai sentimenti che la legano al suo antico ragazzo.

Delusa e amareggiata, Beatrice ha messo da parte i propri sogni per occuparsi del negozio di famiglia, talmente chiusa in se stessa da avere rinunciato all’amore e perfino alle amicizie di un tempo. Sopravvive coltivando progetti di fuga che non realizzerà mai, oppressa da una madre nevrotica ed egoista.

Davide, invece, è andato avanti: ha girato il mondo perfezionandosi nella sua professione di chef ed è tornato nella città di origine per aprire un ristorante. È cambiato, più bello di prima, determinato e carismatico, molto diverso dal ragazzo tenero che Beatrice ha conosciuto.

Stretti in un groviglio di amore e odio, invasi dal rancore e pronti a rinfacciarsi reciprocamente l’epilogo della loro storia, Davide e Beatrice ingaggiano una sfida fatta di provocazioni e dispetti infantili.

Inconciliabili, distanti, capaci di ferirsi con gli insulti più duri. Ma l’amore è un fuoco che cova sotto la cenere, e perfino due persone che il tempo ha trasformato in nemici sono costrette ad arrendersi alla forza dei sentimenti.

Riprendere la loro storia da dove si era interrotta, li obbligherà a portare a galla il passato e a rivivere ciò che li ha segnati nel profondo. Un compito difficile per Beatrice che si è obbligata a cancellare tutto.

Ne sarà capace, riuscirà a tenere testa alla ferrea opposizione di sua madre che vuole allontanarla da Davide?

Non resta che affidarsi alla forza dell’amore.

Il romance è in uscita il 1° Ottobre su Amazon e ve lo consiglio caldamente perché merita davvero la vostra attenzione.

In bocca al lupo!

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...