anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Il matrimonio delle bugie”

Il matrimonio delle bugie” è un thriller di Kimberly Belle, un’autrice tradotta in molte Lingue nel mondo e con questo romanzo arrivata semifinalista ai Goodreads Choice Awards per la categoria Mistery e Thriller.

Il matrimonio delle bugie di Kimberly Belle
4 ottobre 2018

Scopriamo insieme la trama di questa storia.

Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere… 

Tradotta in dodici Lingue, sembra poter catturare l’interesse dei lettori che amano questo genere anche in Italia. L’opera esce il 4 ottobre.

Per il preordine dell’eBook o del libro cartaceo potete fare riferimento a questo link: https://www.amazon.it/matrimonio-delle-bugie-Kimberly-Belle-ebook/dp/B07G2V5ZFY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538136088&sr=8-1&keywords=il+matrimonio+delle+bugie

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...