anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Il mio universo sei tu”

Il mio universo sei tu” è la nuova opera di un’autrice già molto apprezzata in Italia dal nome K.A. Tucker. Nella biografia sotto potrete trovare le precedenti opere tradotte anche da noi dalla Newton Compton Editori.

Adesso esce con una storia che di certo soddisferà le aspettative dei suoi lettori.

Il mio universo sei tu di K.A. Tucker
4 ottobre 2018

Scopriamone insieme la trama.

Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale… 

L’autrice.

K.A. Tucker vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato “Dieci piccoli respiri”, “Una piccola bugia”, “Quattro secondi per perderti” e Cinque ragioni per odiarti”, anche raccolti in un unico volume, “99 giorni”, “La ragazza che amava la pioggia” e “La cosa più bella che ho”.

La sua nuova opera è già in preordine in eBook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/mio-universo-Burying-Water-Vol-ebook/dp/B072HV8HL4/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1538137392&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...