anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Un bacio nella piccola bottega del tè”

Un bacio nella piccola bottega del tè” è il nuovo romance della scrittrice Caroline Roberts che in Italia abbiamo potuto apprezzare già in storie molto simili.

La sua nuova opera esce l’11 ottobre e credo che piacerà a tutte le amanti di questo genere, dolce e appassionato allo stesso tempo.

Un bacio nella piccola bottega del tè di Caroline Roberts
11 ottobre 2018

Scopriamo insieme la storia.

Cupcake dopo cupcake, Ellie Hall si è conquistata la simpatia e il rispetto di tutti nel pittoresco Claverham Castle. Persino l’avaro Lord Henry ha dovuto ammettere che Ellie è riuscita a riportare al suo antico splendore la piccola bottega del tè. I dolcetti che sforna sono dei veri capolavori, al punto da diventare una presenza irrinunciabile in tutti i matrimoni celebrati al castello. I dipendenti di Ellie adorano contribuire con un pizzico di dolcezza ai sogni romantici delle coppie, ma saranno messi a dura prova da un’impresa titanica. Natale infatti è proprio dietro l’angolo e una prenotazione dell’ultimo minuto rischia di far saltare i piani di tutti. Ellie e il suo adorabile marito, Joe, avevano altri progetti per le feste, ma sono determinati a regalare a questa coppia speciale il matrimonio che hanno sempre desiderato…

L’autrice.

Caroline Roberts scrive romanzi che parlano di amore, perdita, tradimento e famiglia. Vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato “La piccola bottega del tè”, “I nostri momenti magici” e “Un bacio nella piccola bottega del tè”.

L’opera è in preordine in eBook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/bacio-nella-piccola-bottega-del-ebook/dp/B07G2W3MY7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538139786&sr=8-1&keywords=un+bacio+nella+piccola+bottega+del+te

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...