anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

Esce “Back. Un bacio alla luce del sole”, il quarto volume della serie Liar Liar di Tania Paxia.

Il 15 ottobre esce “Back. Un bacio alla luce del sole”, il quarto volume della serie Liar Liar di Tania Paxia per Newton Compton Editori.

Back un bacio alla luce del sole di Tania Paxia

Scopriamo insieme la trama.

Parole proibite, da non pronunciare. Niente discorsi su padri, madri, nonni e famiglia. Nessuna effusione in pubblico per non alimentare i pettegolezzi. Una chitarra per due, a costo di giocarsela. Questi erano i presupposti su cui Jay e Frankie avevano deciso di basare quella loro “vacanza” da tutto e tutti. Quindici giorni lontani dalla musica, dagli studi di registrazione, dai social. Non per Frankie che continua a lavorare al bar-ristorante. Per Jayden, però, il dolce far niente diventa insostenibile già dai primi giorni. Quando Frankie non c’è si distrae facendo la spesa al supermercato, andando a passeggiare in giro per i mercatini dell’usato e leggendo recensioni online non troppo… simpatiche. Questo lo porta ad architettare un piano “di svago” top secret, almeno fino a quando i paparazzi ci mettono lo zampino…

L’autrice.

Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato “Le strane logiche dell’amore”, un grande successo sul web, “Ti amo ma non lo sai”, “Ti amo già da un po’” e “Prima che arrivassi tu”.

La nuova opera, intanto, è già in preordine sia in eBook a questo link: https://www.amazon.it/Back-bacio-alla-luce-sole-ebook/dp/B07HNQ1TKB/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1539241473&sr=8-1&keywords=back+un+bacio+alla+luce+del+sole

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...