anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Non fidarti di lui”

Non fidarti di lui” è il nuovo romanzo dell’autrice K.L. Slater specializzata in thriller psicologici che hanno appassionato molti lettori nel mondo.

Quest’opera che è, appunto, un thriller esce in Italia il 25 ottobre per Newton Compton Editori.

Non fidarti di lui di K.L. Slater
25 ottobre 2018

Scopriamo insieme la storia.

Il piccolo Billy aveva solo otto anni quando, durante una passeggiata al parco con sua sorella Rose, scomparve nel nulla. Stava giocando con un aquilone, prima che di lui si perdessero le tracce. Dopo due giorni di ricerche, venne ritrovato morto. Sedici anni dopo, Rose prova ancora un terribile rimorso. Si considera colpevole per la morte del fratellino, perché non è stata in grado di proteggerlo. Non è mai davvero riuscita a superare il trauma, e si è chiusa in se stessa, incapace di fidarsi degli altri. Riesce ad aprirsi completamente solo con Ronnie, il suo vicino, che conosce da quando era piccola. Quando Ronnie si ammala, Rose si presenta alla sua porta per offrirsi di aiutarlo, ma ciò che trova nella sua soffitta è destinato a sconvolgerle, una seconda volta, la vita. Rose pensava di conoscere la verità su ciò che è accaduto a Billy. Pensava di conoscere Ronnie. Adesso l’unica cosa che sa è di essere in grave pericolo.

L’autrice.

K.L. Slater è autrice di numerosi thriller psicologici e libri per ragazzi. Scrive da quando era una bambina, ma solo dopo essersi iscritta, già quarantenne, al corso di scrittura creativa presso la Nottingham Trent University, è riuscita a fare dei libri una professione a tempo pieno. Vive a Nottingham con il marito e i suoi tre figli.

L’opera è in preordine in eBook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Non-fidarti-lui-K-L-Slater-ebook/dp/B07G2TW94N/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538140181&sr=8-1&keywords=non+fidarti+di+lui

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...