Baciami sotto il cielo di Parigi” è il nuovo romance dell’autrice Catherine Rider, pseudonimo degli autori James Noble e Stephanie Elliot, che arrivano con un romanzo molto carino anche in Italia dopo l’opera “Baciami sotto la neve di New York” sempre pubblicata da Newton Compton Editori.

Baciami sotto il cielo di Parigi di Catherine Rider
31 ottobre 2018

Questa nuova romantica storia esce il 31 ottobre e sembra abbia tutte le carte in regola per far sognare i lettori appassionati di questo genere.

Scopriamo insieme la storia.

Serena ha pianificato tutto: insieme alla sorella, trascorrerà le vacanze di Natale a Parigi ripercorrendo le tappe della luna di miele dei genitori. Una vacanza all’insegna del romanticismo puro! Ma i problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per partire alla volta di Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo. Neanche Jean-Luc è particolarmente felice all’idea di dover fare da baby-sitter a una turista americana. Ma ormai si è offerto di ospitarla e non può tornare indietro. Decisa a rispettare la tabella di marcia che aveva pianificato, Serena trascina Jean-Luc in lungo e in largo a ritmi serrati. Lui, però, ha un’idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, andare piano. E trovare il tempo di scattare foto. Tra litigi e incomprensioni, il viaggio rischia di trasformarsi in un inferno per entrambi… Ma la magia di Parigi ci mette lo zampino. E forse, durante il Natale, gli opposti si attraggono più che mai.
«Una storia delicata, romantica e divertente. E sullo sfondo una Parigi che fa sognare.»
«Ho adorato questo libro, lo stile di Catherine Rider è semplice e fresco.»
«Impossibile non immedesimarsi nei protagonisti e nel loro modo di godersi il viaggio. Assolutamente consigliato!»

L’autrice.

Catherine Rider è lo pseudonimo degli autori James Noble e Stephanie Elliot. James Noble lavora nell’editoria e ha scritto diversi romanzi sotto vari pseudonimi. È un vero londinese ma passa il tempo a fantasticare su una vita a New York. Stephanie Elliot lavora come editor a New York e vive con il marito e la figlia a Brooklyn. Adora fare lunghe vacanze a Londra, perché le piace il modo di fare degli inglesi. La Newton Compton ha pubblicato “Baciami sotto la neve di New York” e “Baciami sotto il cielo di Parigi”.

L’opera è in preordine in eBook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Baciami-sotto-cielo-Parigi-Catherine-ebook/dp/B07G2T72LY/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1538141227&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...