Una cenerentola a Manhattan” è il nuovo romanzo della scrittrice Felicia Kingsley per Newton Compton Editori che uscirà l’8 novembre.

Una cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley

Scopriamo insieme la storia.

Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.

L’autrice del bestseller “Matrimonio di convenienza” si troverà a raccontare le vicende di una novella cenerentola e di una favola che farà sognare gli estimatori del suo genere.

L’opera si può acquistare anche on line in ebook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Una-cenerentola-Manhattan-Felicia-Kingsley-ebook/dp/B07HNQLL6L/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1540291378&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...