anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto”

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto” è il secondo volume della “The proposition series” della scrittrice Katie Ashley in arrivo nelle librerie italiane l’8 novembre per Newton Compton Editori.

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto di Katie Ashley

Scopriamo insieme la storia.

Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri  con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?

Una sola notte d’amore può diventare per sempre?

L’opera si può ordinare sia in ebook che in cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/storia-sbagliata-ragazzo-giusto-proposition-ebook/dp/B07JHZHLNK/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1540291699&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...