Chiacchieriamo, Consigli librosi, Novità

“Natale al castello” è la nuova favola moderna di Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

Natale al castello” è il titolo della nuova affascinante favola moderna che porta la firma di Michela Piazza e Pamela Boiocchi.

Un’opera moderna, giovane e leggera adatta a tutti che le due autrici hanno preparato ai loro lettori in occasione delle prossime festività.

Ecco la sinossi.

Natale al castello di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Possedere un castello nelle Highlands? Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell. Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso. Peccato che suo padre sia un cocciuto Laird attaccato alle tradizioni e che l’affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti. Ma se bastasse l’incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l’amore per la Scozia – e per la famiglia – fosse solo sopito? Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze. Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.

L’opera è già on line in formato ebook e presto, di certo, ci sarà anche il cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Natale-al-castello-Michela-Piazza-ebook/dp/B07K8SPJ91/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1541668270&sr=8-1&keywords=natale+a+castello+michela+piazza+pamela+boiocchi

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...