anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“703 minuti”

703 minuti” è il nuovo romance dell’autrice L.F. Koraline già bestseller con la serie intitolata “703” con Newton Compton Editori. L’opera esce il 15 novembre, ma scopriamone insieme la trama.

703 minuti di L.F. Koraline

Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata perché, nonostante il loro sogno d’amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura L.F. Koraline si addensa all’orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull’isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa…

L’autrice.

L.F. Koraline ha due grandi passioni: gli animali e i libri. Scrive per dare forma ai suoi sogni. Con la Newton Compton ha pubblicato “703 ragioni per dire sì”, “Suite 703” e “703 volte tua”, raccolti nel volume “703. La serie”. “703 minuti” è il quarto libro che ha come protagonisti Damon e Eden.

L’opera è acquistabile in ebook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/703-minuti-L-F-Koraline-ebook/dp/B07HNVZGTQ/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1540454075&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...