anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Noi due a ogni costo”

Noi due a ogni costo” è il secondo volume della Pretty Series dell’autrice M. Leighton che arriva anche in Italia dal 15 novembre grazie a Newton Compton Editori.

Noi due a ogni costo di M. Leighton

Scopriamone insieme la storia.

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sarà difficile, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire per colpa dei suoi sentimenti. Deve solo assicurarsi di non lasciare che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non gli piacciono affatto. Ci sono voluti anni per riuscire a dimenticarla, ma adesso ha un piano: tenerla vicino a suo piacimento per dimostrare a se stesso che non gli importa. Quello che Reese non si immaginava è che avrebbe provato il desiderio di proteggerla. Proteggerla proprio da se stesso…

L’autrice.

M. Leighton è nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: “Solo per te”, “Ti stavo aspettando” e “Tutto o niente” e “The Wild Series”. Con “Le tue innocenti bugie” e “Noi due a ogni costo” arriva in Italia anche la “Pretty Series”.

L’opera è acquistabile in ebook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/Noi-ogni-costo-Pretty-Vol-ebook/dp/B07HNFV8HC/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1540453611&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...