anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Il gatto che scoprì il Natale”

Il gatto che scoprì il Natale” è una tenera storia per le prossime festività scritta da Lili Hayward che esce il 15 novembre per Newton Compton Editori.

Il gatto che scoprì il Natale di Lili Hayward

Scopriamone insieme la storia.

Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere l’occasione perfetta per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po’ di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo si capisce che è piuttosto scettico sull’ottimismo di Jess.

Eppure… c’è come una magia nell’aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un’antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una storia legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e… a un gatto molto, molto speciale.

L’autrice.

Lili Hayward è nata nel Sud dell’Inghilterra e nutre un profondo amore per tutto ciò che è nascosto, perduto e storico. Quando non scrive (o non legge), si aggira per le librerie o lavora ai vari progetti di orti urbani di cui è responsabile. Vive con il compagno nella West Country e si gode la compagnia di due bellissimi gatti ex randagi. Arriva per la prima volta in Italia, grazie alla Newton Compton, con “Il gatto che scoprì il Natale”.

L’opera è acquistabile in ebook e cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/gatto-che-scopr%C3%AC-Natale-ebook/dp/B07HNV635G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1540386031&sr=8-1&keywords=il+gatto+che+scopr%C3%AC+il+natale

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...