anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Una preghiera prima dell’alba”

Una preghiera prima dell’alba” è il romanzo appassionante e crudo di un ex pugile, ora scrittore, di nome Billy Moore. Un uomo che ha un vissuto molto forte alle spalle e che ha superato ogni cosa, raccontandolo tra le pagine di questo libro che esce il 22 novembre in Italia per Newton Compton Editori.

Una preghiera prima dell'alba di Billy Moore


Scopriamone insieme la storia.

La vita di Moore ritorna in breve quella di prima: in bilico tra dipendenza e criminalità, si guadagna da vivere con combattimenti di boxe illegali, fino a quando non viene arrestato e imprigionato a Klong Prem, un luogo in cui la vita non ha più alcun valore. Il giovane inglese si trova così a dover fronteggiare un ambiente ostile, in cui le uniche regole sono quelle senza pietà delle bande di carcerati thailandesi, dove la violenza è il solo linguaggio. Billy, allora, forte del suo passato di pugile, si mette di impegno per imparare la disciplina del Muay Thai, l’arte del combattimento thailandese. Dopo tre lunghi anni, la sua forza e determinazione, e un po’ di fortuna, gli varranno una seconda, insperata, possibilità.

La storia vera di un uomo che lotta per sopravvivere nella famigerata prigione di Klong Prem, una delle più terrificanti prigioni del mondo.

L’opera si può ordinare sia in ebook che in cartaceo a questo link: https://www.amazon.it/preghiera-prima-dellalba-Billy-Moore-ebook/dp/B07BHBWJMM/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1540292061&sr=8-1

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...