anteprima, Chiacchieriamo, Consigli librosi

“Sul filo del desiderio”

Sul filo del desiderio” è un romance dell’autrice Kristel Ralston che esce il 30 novembre in self-publishing.

Sul filo del desiderio di Kristel Ralston

Scopriamone insieme la trama.

Abigail Montgomery è una giovane insegnante che vive a Baltimora, negli Stati Uniti, e alla quale l’amore ha portato solo delusioni. Nonostante le cicatrici del passato, Abby non ha perso il suo spirito combattivo. Un sentimento che deve mettere a dura prova quando incontra un testone, tra l’altro molto sexy, che la confonde con una rapitrice di bambini. Non è disposta a tollerare quel ridicolo malinteso, soprattutto essendo appena diventata disoccupata e con una persona che dipende dalle sue cure.

Cole Shermann è un uomo d’affari trentenne, vedovo e con pochi fronzoli per la testa, che è riuscito a fare successo da sè. Si dedica alla creazione di programmi software per computer nella sua gigantesca azienda. Quando incontra una rapitrice di bambini, che sua figlia di cinque anni considera un “angelo”, il suo mondo ordinato e monotono si capovolge. Per questo motivo non si spiega come sia possibile che, contro il suo buon senso, abbia assunto Abigail Montgomery come insegnante privata di Hannah.

L’opera si può già acquistare in ebook: https://www.amazon.it/Sul-filo-desiderio-Kristel-Ralston-ebook/dp/B07HVQMKVM/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1540456213&sr=1-1&keywords=sul+filo+del+desiderio

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...