“Oltre l’infinito” è il terzo volume della Hunted Series di Angela Contini che esce il 5 dicembre per Newton Compton Editori.
Scopriamo insieme la storia.
È passato parecchio tempo dall’ultima volta che Dakota ha visto Jay, l’ibrido che genera il fuoco. Dopo aver combattuto fianco a fianco, condividendo ben più della lotta, l’aliena, che oramai si era rassegnata a perderlo per sempre dopo aver realizzato di amarlo, non si aspetta di rivederlo.
Quando accade, chiamati entrambi per compiere una nuova missione contro antichi e nuovi nemici, entrambi si rendono conto di non essersi affatto dimenticati. La passione è quella di sempre, l’antipatia anche, ma stavolta Dakota non è disposta a concedere più nulla a Jay e Jay non è disposto a cedere al desiderio di favola dell’aliena. Fino a quando un evento inaspettato non metterà in pericolo la vita di Dakota.
L’ombra del nemico, questa volta umano, è spietata, e in un groviglio di eventi in cui Dakota e Jay rischieranno il tutto per tutto, anche il loro rapporto subirà drastici cambiamenti, che li porteranno a cambiare radicalmente il punto di vista sul loro complicato rapporto.
L’opera si può acquistare in ebook a questo link: https://www.amazon.it/Oltre-linfinito-Hunted-Vol-3-ebook/dp/B07J1SFY5X/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1540297325&sr=8-3&keywords=oltre+l%27infinito
Tiziana Iaccarino.