Cari amici, sono contenta che ci seguiate in tanti e che ci diate ogni mese un buon riscontro di visite ma, al tempo stesso, io che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e soprattutto di cambiamenti, vi annuncio che da gennaio, poco alla volta, questo blog cambierà completamente.

Cambieremo la struttura e soprattutto la politica del blog. Abbiamo deciso di continuare a seguire la letteratura prettamente al femminile, ma con attenzione alla qualità.

Abbiamo bisogno di rinnovare il blog e la nostra immagine in qualità di blogger alla ricerca di nuovi esperimenti e di una nuova vetrina, per cui da gennaio troverete un The Pink Cafè sperimentale che vuole seguire cambiamenti continui.

In primo luogo, non realizzeremo più anteprime riguardanti le pubblicazioni di libri in Italia e all’estero, ovviamente, perché è un dato di fatto che si pubblicano troppi libri, ogni giorno di ogni mese e star dietro a tutto è davvero arduo, inoltre consta di un lavoro vero e proprio e di un impegno non da poco, pertanto abbiamo deciso che ci occuperemo prevalentemente di editoria, di libri con un’attenzione all’evoluzione di questo settore, sia per quel che concerne il self-publishing che le case editrici, con articoli inerenti argomenti vari e interessanti, ma non ci dedicheremo ai singoli scrittori, anche se continueremo a recensire libri.

profilopink

Le nostre recensioni sono accurate, in quanto analizziamo il testo, i personaggi, l’ambientazione, la trama e lo stile narrativo degli scrittori, ci prodighiamo a diffonderle sui social network e cerchiamo di dare sempre una mano a chi pubblica, ma vorremmo selezionare maggiormente i libri e le proposte da consigliare a chi ama sognare con una storia tra le mani.

Speriamo che il nuovo salotto pink vi piaccia e che continuerete a seguirci.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...