Spicy” è il nuovo romance dell’autrice Catherine BC che ci ha abituato a storie piccanti e intraprendenti, fuori dagli schemi, passionali ma anche intricate.

In questo caso la storia è alquanto semplice perché, in fondo, cosa può accadere a una coppia che si piace da subito, ma non vuole ammetterlo e si punzecchia dal primo giorno in cui si conosce?

Alek e Michael si piacciono dal loro primo casuale incontro in Toscana, incontro che, per un gioco del destino, si ripete quando si ritrovano chef in competizione per un lavoro di pregio a San Francisco e poi in continuo contatto perché i ristoranti per i quali finiscono per lavorare sono noti e apprezzati, ma l’imprevedibile è sempre dietro l’angolo, almeno questo sembra essere il loro destino.

Non si amano, ma si odiano.

Anzi, non si odiano eppure si amano.

Avrete forse le idee un po’ confuse, eppure questi due protagonisti, frizzanti e giovani, divertenti e stravaganti vi divertiranno e vi faranno scoprire le mille contraddizioni dell’amore e di ciò che esso porta a una coppia bene assortita.

Spicy di Catherine BC

Non voglio togliervi il gusto di scoprire ciò che troverete tra le pagine di questo romance, ma vi assicuro che vi divertirete e riuscirete ad apprezzarne le goliardiche e saporite sfumature.

Cibo e amore, passione e sesso, cosa c’è di meglio, dopotutto?

Sono tutti ingredienti di uno stesso impasto, di un lavoro ben realizzato che l’autrice ha saputo condire a dovere per presentarci una storia molto piacevole che ha la sua buona dose di piccante, come ho già detto.

Uno stile diverso dalle storie a cui ci ha abituato vi catturerà, ma ci farà scoprire anche le numerose potenzialità della sua penna che sa sorprendere, storia dopo storia, con le sue trame piacevoli e innovative.

Una storia che consiglio per la freschezza della trama e l’armonia del racconto.

Tiziana Iaccarino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...